Mitutoyo Corporation

L'obiettivo chiaro e inflessibile di fornire il prodotto di migliore qualità e valore disponibile sul mercato ha spinto Mitutoyo, dalle sue umili origini nel 1934, a diventare il primo fornitore di apparecchiature di metrologia nel mondo.

La Società, con i suoi dipartimenti di Ricerca e Sviluppo, Produzione e Vendita, opera in più di 100 paesi. Solo in Giappone, Mitutoyo gestisce due siti di sviluppo, 10 impianti di produzione, 2 istituti di metrologia, 5 laboratori di taratura, 7 centri di servizio e 7 M³ Solution Center, oltre alla sede e agli uffici commerciali a Kawasaki.

A livello internazionale, il Gruppo Mitutoyo vanta una presenza importante in quasi 40 paesi, con più di 80 filiali e reti nazionali di distribuzione, 65 M³ Solution Center, 17 siti produttivi, 6 laboratori di ricerca e sviluppo, 12 istituti metrologici e 20 laboratori di taratura. Inoltre, rappresentanti Mitutoyo sono presenti in circa 60 altri paesi.

Questa vasta infrastruttura mondiale consente di garantire ai clienti il supporto locale, la consulenza tecnica globale e il sostegno logistico necessari per mantenere i loro strumenti di misura efficaci e produttivi con il minimo dei tempi di inattività, ovunque si trovino. Ciò è particolarmente importante per i nostri clienti multinazionali che hanno bisogno dello stesso livello di supporto che ricevono personalmente da Mitutoyo per i loro partner e fornitori in paesi stranieri.

services_block.jpeg

Servizi

Mitutoyo oltre ad essere un costruttore di strumenti di misura di altissimo livello, offre assistenza qualificata per tutta la vita dello strumento, attraverso una gamma completa di servizi.


Scopri i servizi

contact_block.jpeg

Contattaci !

I nostri uffici sono aperti

Lunedì - giovedì : dalle 8.30 alle 17.30
Venerdì : dalle 8.30 alle 16.30

Telefono : +39 (0)2 93578.1
e-mail: mitutoyo@mitutoyo.it

Invia messaggio