• Installazioni iniziali -  Il supporto software Mitutoyo fornisce, installa e garantisce il corretto funzionamento di tutti i pacchetti software consigliati.
  • Durante la manutenzione, l'aggiornamento del software o la sostituzione dell'hardware, il nostro team si assicura di ridurre al minimo i tempi di inattività grazie alla conoscenza, all'esperienza, all'attenta pianificazione e alla rapida esecuzione dell'intervento. Affidatevi al salvataggio e al trasferimento pulito dei dati per la massima sicurezza e il minimo effetto negativo sulla vostra produzione.
  • Assistenza immediata, anche tramite accesso diretto da remoto grazie al nostro team di supporto.
  • Il nostro servizio è in grado di integrare perfettamente i sistemi di misura della forma e le macchine di misura a coordinate Mitutoyo nella rete aziendale esistente, collegando tutti i dispositivi di misura e consentendo l'uso condiviso dei dati di controllo qualità.
  • Assistenza remota - Per rispondere nel modo più efficiente alle vostre richieste di supporto, vi chiediamo di scrivere a service@mitutoyo.it specificando il tipo di problema riscontrato. Una volta ricevuta conferma dal nostro supporto tecnico si potrà, scaricando il software Mitutoyo  - QuickSupport tramite il link sotto riportato, ricevere assistenza da remoto da parte dei tecnici di Mitutoyo Italiana.

 

Software per ricevere assistenza remota da Mitutoyo Italiana s.r.l.,

non richiede installazione.

MITUTOYO - QUICK SUPPORT!

 

Microsoft ha terminato il supporto per Windows 7

Il ciclo di vita di Windows 7 di Microsoft è terminato e l'aggiornamento a Windows 10 potrebbe essere necessario anche per aggiornare il software Mitutoyo.

Per evitare problemi di migrazione, contattate Mitutoyo per discutere le vostre esigenze.


L'assistenza IT è solo uno dei tanti aspetti del servizio Mitutoyo: scoprite tutto quello che possiamo offrirvi.
Related
internet-of-things.svg
Avete altre domande?

Non esitate a contattarci!